Quando manca ormai poco alla fine del ritiro di Dimaro, il Napoli ha svolto la presentazione ufficiale della squadra nell'area eventi.
Oltre alla squadra, allo staff tecnico, quello sanitario e i magazzinieri, sono stati salutati anche l'amministratore delegato Andrea Chiavelli, il Direttore Sportivo Giovanni Manna, il vice Direttore Sportivo Antonio Sinicropi e la style manager Valentina De Laurentiis.
Gli ultimi a salire sul palco sono stati Giovanni Di Lorenzo e il vice presidente Edoardo De Laurentiis, che hanno esibito la Coppa dello Scudetto.
Ha parlato anche Di Lorenzo: "L'anno scorso abbiamo dato tutto, siamo contenti che il lavoro fatto ci ha portato ad alzare lo Scudetto. Volevo ringraziare tutti i tifosi perché ogni anno qui si trasferisce un po' di Napoli, e questo entusiasmo ci fa sentire meno la fatica. Volevo ringraziarvi a nome della squadra. Abbiamo festeggiato a lungo ma ora è tempo di lavorare e pensare alla nuova stagione. Voglio mandare un abbraccio alla famiglia di Danielino, questo è il primo ritiro senza di lui dopo la sua scomparsa. Lo porteremo sempre con noi".
Queste le parole di Conte: "E' bello ritrovarsi qui a Dimaro, a un anno di distanza, dopo una fantastica stagione e uno Scudetto sulla maglia. E' stato veramente qualcosa di incredibile. Voglio ringraziarvi perché il supporto che ci avete dato è stato fondamentale. Chi sta qui deve capire cosa significa il senso di appartenenza. Al di là del risultato finale. Dovete essere sempre orgogliosi del fatto che usciremo sempre dal campo con la maglietta sudata".