osimhen_20232024_2.jpg

OSIMHEN, è ufficiale al cessione al GALATASARAY. Il Napoli lo comunica omettendo una cosa...

Scritto da -

Finalmente si chiude la vicenda Osimhen. Il nigeriano passa definitivamente al Galatasaray, che lo paga 75 milioni più bonus possibili e percentuale di rivendita.
Il Napoli ottiene il massimo da una situazione delicatissima e snervante, col giocatore che s'è messo di traverso e ha apertamente voltato le spalle alla maglia azzurra.

Chissà se non è proprio per questo motivo che il Napoli ha scelto di omettere l'ultima frase che accompagna ogni cessione, quella dei saluti di rito al giocatore.
Limitandoci agli ultimi giorni, l'abbiamo letta per Zerbin ("In bocca al lupo, Alessio!"), Lindstrom ("In bocca al lupo, Jesper!") e Ngonge ("In bocca al lupo, Cyril!"). Ma per il comunicato di Osimhen quella frase è stata tagliata.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO