beukema_presentazione.jpg

BEUKEMA: «Il lavoro duro comincia a far vedere qualche frutto. Mi piace scherzare con De Bruyne»

Scritto da -

Il difensore azzurro Sam Beukema ha parlato al termine dell'amichevole Napoli-Sorrento.

"E' importante vincere, ma anche non prendere gol... stiamo lavorando tanto su questo durante la settimana. Il lavoro inizia a fruttare, all'inizio è stato duro perché abbiamo caricato tanto e speriamo questo faccia la differenza durante il resto della stagione. Adesso siamo più freschi e si vede".

"Mi piace quando si difende alti, andando a pressare. Così se prendi la palla più in alto possibile sul campo hai maggiori possibilità di fare gol. Mi piace molto difendere così lo facevo anche a Bologna e sono abituato, è il modo giusto per farlo".

Su De Bruyne. "Ragazzo fantastico... umile dentro e fuori dal campo. Facciamo tanti scherzi insieme perché con lui posso parlare anche olandese, siamo contentissimi di averlo con noi".

La famiglia. "Mio padre è qui, sono tutti contenti nella mia famiglia di vedermi giocare qui. Mio padre viene dall'Olanda a vedere tutte le partite, ha detto che il Napoli è molto forte".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO