gutierrez_girona.jpg

NAPOLI, lunedì sarà la giornata di GUTIERREZ. Le visite mediche saranno lunghe...

Scritto da -

Il Napoli ha messo a punto ogni aspetto della trattativa col Girona per l'esterno "multiuso" Miguel Gutierrez. Sono stati risolti tutti i problemi burocratici dell'operazione, ed è stato definito un accordo col Girona per circa 20 milioni (per il giocatore è previsto un contratto fino al 2030 da 2,3 milioni netti a stagione).

Il giocatore sarà in Italia nel weekend, e lunedì andrà a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Mai come si tratterà di esami molto accurati, dal momento che a fine giugno l'esterno ha subito un intervento di pulizia alla caviglia che lo terrà fuori almeno fino a inizio settembre (ma poi dovrà recuperare la forma fisica e ci vorrà un altro po').
Se dagli esami a Villa Stuart non emergeranno problemi, il giocatore si legherà al Napoli.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO