Il difensore azzurro Juan Jesus è intervenuto ai microfoni di Mediaset.
"Questo è lo spirito che deve guidarci per tutto il campionato, perché abbiamo uno scudetto da difendere e lo faremo al 100%. Abbiamo delle situazioni da migliorare, ma va bene cominciare così con una vittoria importante".
"Quando si vince e si tiene il controllo della partita si crea fiducia sul campo. Siamo stati bravi a difendere tutti insieme, ma poi bravi anche ad approfittare delle occasioni davanti".
Il centrocampo dei Fab Four. "Sono calciatori importanti. Ma non ci sono solo loro, noi abbiamo un gruppo forte e quindi punteremo su questo. Non è che si vince in undici, noi siamo 26/27 che ogni giorno in allenamento danno sempre tutto il meglio per vincere".
Rosa top. "A Napoli ho giocato con bei giocatori come Koulibaly, Kim, Mertens e Insigne. Abbiamo avuto bei gruppi, anche quando non abbiamo vinto. Posso parlare anche di me, l’anno scorso non giocavo quando c'era Buongiorno, che giustamente è il titolare. Io mi sono sempre messo a disposizione e ho avuto opportunità. Quindi tutti quelli che non giocano devono essere pronti, perché la forza di una squadra vincente è tutto il gruppo, non solo gli undici titolari, o chi gioca di più o di meno".
L'assenza di Lukaku. "Il gruppo è pronto. Ci dispiace tantissimo che Romelu si è fatto male, perchè è compagno, un fratello nostro. Però Lorenzo ha fatto una bella partita, sicuramente ci darà una mano. Aspetteremo Romelu nel più breve tempo possibile, perché è un pezzo importante della squadra e sicuramente ci aiuterà nella seconda parte di stagione”.

Commenti (0) 
