trento-napoli-hamsik-2017.jpg

Hamsik: «Scudetto? Ci credo. Stiamo lavorando duro per il preliminare di Champions»

Scritto da -

Dopo il successo nel test contro il Trenti, il capitano azzurro Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: «Siamo solo all'inizio, però possiamo fare un confronto con l'anno scorso e stavolta siamo andati ancora meglio. Ancora non sentiamo la stanchezza del ritiro, ma stiamo lavorando forte. Ci prepariamo al meglio per metà agosto dove ci aspetterà una partita importante per la Champions».

Su Ounas: «Si vedeva subito che era un giocatore veloce e tecnico, diamogli ancora un po' di tempo per ambientarsi al calcio italiano».

Capitolo Scudetto: «Come ho già detto, io ci credo e la squadra sta dimostrando da due anni che se la può giocare e fa partite di grandissimo livello. Non so se ci sarà da lottare con Juve, Milan o chi altro, noi dobbiamo pensare a noi stessi a fare le nostre prestazioni e risultati».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO