buongiorno_20242025_2.jpg

BUONGIORNO: «Contento del rientro e di aver fatto assist. Fino all'ultimo non abbiamo mollato»

Scritto da -

Alessandro Buongiorno ha parlato nel post partita di Napoli-Cagliari.
“Sono contentissimo per essere tornato in campo e per aver contribuito al successo. Fino all’ultimo non abbiamo mollato. Ora abbiamo due settimane per riprenderci, lavorare e migliorarci”.

Su Lukaku. "Romelu è sempre con noi, ci sentiamo spesso e ci scrive prima delle partite per motivarci. Queste vittorie sono anche per lui. Continuiamo a sentirlo e siamo contenti di farlo”.

L’assist ad Anguissa. "La prima cosa che ho cercato di fare è di uscire dal fuorigioco. Da difensore so che le difese cercano di coprire la porta, quindi ho tirato forte tra le gambe dell’avversario all’indietro e per fortuna è arrivato Frank che ha fatto gol”.

La Nazionale. "Non essere convocato dispiace, ma ci siamo sentiti con Gattuso ed ora avrò queste settimane per recuperare. Con il cuore e con la mente sono sempre con loro, li sento spesso e sarò sempre a sostenerli anche se da lontano”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO