delaurentiis-dimaro-1-2017.jpg

De Laurentiis: «Scudetto? Voglio vincere. Ounas si sta inserendo bene, ma che gol Chiriches...»

Scritto da -

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto a Radio KissKiss: «L'entusiasmo che ho vissuto oggi è qualcosa di strepitoso. Merito della squadra che gioca molto bene. Sono contento anche di come si sta integrando il francesino Ounas, che ieri mordeva la porta. Sarri l'ha messo subito in campo e sono felice. Sarri? Lo vedo sereno, tranquillo e sicuro di sé e della squadra».

«Che le altre si rinforzano non mi dispiace, anzi sono contento perché aumenta la competizione. Io sono per una serie A piccola, a 16 squadre e con una B e una C più forte, da dove possono giungere giovani interessanti».

«Scudetto? C'era la scaramanzia che vietava di parlarne, ma invece è normale che uno competa per vincere. Ho sempre pensato a questo. Ho sempre immaginato di vincere ed è giusto perché altrimenti saremmo tutti dei mediocri. Se poi si vuole appiattire il calcio nella mediocrità, così non si va avanti».

Su "golazo" di Chiriches contro il Trento: «Incredibile, una pennellata che ci ha lasciati stupiti. Il portiere era pure alto. Mi piace anche il fatto di vedere delle formazioni sperimentali, così vedi chi è più forte tra il primo ed il secondo tempo».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO