gutierrez-napoli-annuncio.jpg

NAPOLI di nuovo al lavoro (a ranghi ridotti). Attenzione puntata su GUTIERREZ e NERES

Scritto da -

Dopo 3 giorni di pausa, il Napoli torna al lavoro a Castel Volturno. All'appello mancano ben 14 giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, ma comunque saranno giorni di lavoro molto importanti, specialmente per due giocatori.

Il primo è Miguel Gutierrez, che ha concluso il percorso post-operatorio e deve recuperare la forma fisica per poter strappare una convocazione (non solo formale, ma anche con la prospettiva di giocare qualche minuto) in vista della sfida con la Fiorentina.
Il secondo è David Neres, che alla vigilia della partita con il Cagliari si è fermato per un affaticamento muscolare, e potrebbe addirittura partire dall'inizio con la Viola visto che subito dopo ci sarà la Champions e servirà ruotare i giocatori e sfruttare quelli che non sono impegnati con le Nazionali.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO