anguissa_20242025_1.jpg

ANGUISSA: «Importante aver vinto, adesso pensiamo alla sfida contro il City»

Scritto da -

Frank Anguissa è intervenuto nel post partita di Fiorentina-Napoli 1-3.
“Abbiamo vinto e la cosa importante sono i tre punti, ma sappiamo che le partite bisogna giocarle fino alla fine. Il mister vuole questo, una squadra che si batte dall’inizio alla fine".
"Questa è una squadra disponibile, è facile giocare qui con i compagni che sono pronti a mettersi a disposizioni: l’ha visto anche Hojlund arrivato da poco. Sono contento per lui che ha fatto il suo primo gol, speriamo ne farà altri, conosciamo la sua qualità e l’ha messa al servizio della squadra”.
"Il ritorno in Champions? Siamo felici, ma dobbiamo lavorare per vincere. Da domani penseremo alla gara contro il Manchester City”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO