buongiorno_20242025_1.jpg

BUONGIORNO: «Restare in 10 subito ha cambiato tutto, ma siamo stati squadra fino all'ultimo e questo è positivo»

Scritto da -

Il difensore Alessandro Buongiorno ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita di Manchester City-Napoli.
"E' stata dura ma siamo convinti che usciamo ancora più forti da questa sfida, perché abbiamo comunque dimostrato di avere spirito e di essere molto uniti. Ci siamo tanto aiutati in campo nonostante la difficoltà evidente dopo essere rimasti in 10".

"L'espulsione ha cambiato tutto, perché ci ha costretto ad abbassarci per difendere il meglio possibile, abbiamo cercato di non mollare fino all'ultimo e questo è sicuramente positivo".

Su De Bruyne. "Kevin era molto contento di tornare qui, e ovviamente ci dispiace per la sostituzione, però fa parte del calcio e lui ha reagito da campione assoluto quale è".

Su Haaland. "...basta guardare il gol che ha fatto per capire che giocatore è".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO