spinazzola_20242025_2.jpg

SPINAZZOLA: «Punti pesanti, ma gliela stavamo regalando. Contento per lucca... ce l'ho al Fantacalcio»

Scritto da -

Durante il post-partita di Napoli-Pisa è intervenuto Leonardo Spinazzola.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, perché loro sono preparati tatticamente e si muovono bene. Hanno fisicità davanti e ci hanno messo in difficoltà. Questi sono punti importanti perché abbiamo tanta strada davanti".

"Questi tre punti hanno un grandissimo peso ma alla fine l’abbiamo regalata noi la sofferenza, dobbiamo migliorare in questo era successo già con la Fiorentina. Sarà importante finire meglio le partite, l’abbiamo riaperta che era chiusa".

"Scorie fisiche di Manchester nel finale? Sul 3-1 la partita era finita, non venivano più a pressare poi basta un piccolo regalo e si riaccende tutto per niente, per superficialità che non dovevamo avere”

Su Lucca. "Ha fatto 10 minuti... che voleva anche il premio? (ride, ndr). Ci becchiamo spesso. Gli faccio da fratello maggiore e alle volte anche da papà. Poi ce l'ho al fantacalcio... credo tanto in lui".

La dedica. "Ho dato un bacio per mia moglie e per i miei figli e poi un saluto per un mio amico”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO