lucca_dimaro_20242026_1.jpg

LUCCA: «Conte mi aiuta tanto e mi sprona. Dopo il gol me lo sono ritrovato addosso...»

Scritto da -

L'attaccante Lorenzo Lucca ha parlato nel post partita di Napoli-Pisa 3-2.
“Sono contentissimo del primo gol col Napoli perchè abbiamo portato tre punti fondamentali a casa, dobbiamo continuare così perchè sappiamo di essere forti".

"Ci aspettavamo questa classifica? Il campionato è appena iniziato, dobbiamo fare tanti punti e continuare così ogni settimana. Abbiamo riscattato la sconfitta di Manchester dove abbiamo tenuto bene il campo, siamo un bellissimo gruppo”

“L'esultanza del mister al mio gol? ...non lo so, ti dico la verità. Ho dedicato il gol a mia mamma e la mia ragazza e poi mi sono ritrovato il mister che mi è saltato addosso. Mi aiuta tanto, mi sprona e mi stimola molto. Conte in queste settimane mi ha chiesto di pensare a fare ciò che mi chiede, di mettermi a disposizione: quando vado in campo vado a dare tutto. Sono felice di essere qui, devo solo lavorare come mi chiede lui”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO