Dopo Napoli-Pisa ha parlato anche Alex Meret.
"I complimenti di Conte per i palloni coi piedi? Ci lavoriamo, sì; ora sempre più squadre ti vengono a prendere alte. E’ difficile giocare la palla da dietro ed è importante trovare qualche palla più lunga cercando di mettere in difficoltà gli avversari con giocatori forti di testa e veloci che abbiamo davanti. Sono soluzioni che proviamo quando non riusciamo a giocare da dietro".
"La convivenza con Milinkovic-Savic? Innanzitutto ci tengo a dire che tra noi c’è molto rispetto e stima e stiamo lavorando bene. Sono contento del suo arrivo. Il mister con noi è stato chiaro, dicendo che ci sarà più alternanza in base alle partite e toccherà a noi farci trovare pronti e dimostrare di meritare quel posto. Da parte mia c’è la voglia di fare bene quando verrò chiamato in causa".
"Milan-Napoli? Sarà un match difficile in uno stadio complicato. Hanno entusiasmo, sono partiti bene quest’anno. Sarà difficile ma conosciamo le nostre qualità, abbiamo fiducia: siamo partiti forte in campionato e andremo a Milano per provare a trovare i tre punti pur essendo complicata".