Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza dopo Milan-Napoli.
"Sui gol subiti potevamo far meglio, perché poi hanno incanalato la partita su un binario a loro favorevole. Nel secondo tempo forse meritavamo di pareggiarla viste le occasioni avute. C'è da migliorare e potevamo essere più puliti sull'ultimo passaggio. Lavoreremo sugli errori fatti, ci teniamo questa sconfitta contro una squadra di qualità, sono cose che possono succedere ma tra due giorni avremo una nuova partita che dobbiamo vincere".
Un Milan da scudetto. "E' una squadra di qualità, ha messo dentro giocatori di esperienza e spessore. Però mi concentro sul Napoli, è stata una bella partita e ci dispiace non aver portato punti a casa".
La Champions ha inciso? "No. Avevamo una partita importante e l'abbiamo preparata bene, il gol preso in avvio ha indirizzato il match ma non direi che l'approccio sia stato influenzato dalla partita di Champions".
Nervosismo. "Volevamo recuperare e ci sta anche l'innervosirsi, ma parlare di scollamento è esagerato. Semplicemente ma non volevamo perdere. Pensiamo alla prossima e a gestire meglio le situazioni durante la partita".