dilorenzo_bianca_20242025_1.jpg

DI LORENZO: «Faremo tesoro degli errori, ma forse meritavamo di pareggiarla. Nervosismo? ci sta quando devi recuperare»

Scritto da -

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza dopo Milan-Napoli.

"Sui gol subiti potevamo far meglio, perché poi hanno incanalato la partita su un binario a loro favorevole. Nel secondo tempo forse meritavamo di pareggiarla viste le occasioni avute. C'è da migliorare e potevamo essere più puliti sull'ultimo passaggio. Lavoreremo sugli errori fatti, ci teniamo questa sconfitta contro una squadra di qualità, sono cose che possono succedere ma tra due giorni avremo una nuova partita che dobbiamo vincere".

Un Milan da scudetto. "E' una squadra di qualità, ha messo dentro giocatori di esperienza e spessore. Però mi concentro sul Napoli, è stata una bella partita e ci dispiace non aver portato punti a casa".

La Champions ha inciso? "No. Avevamo una partita importante e l'abbiamo preparata bene, il gol preso in avvio ha indirizzato il match ma non direi che l'approccio sia stato influenzato dalla partita di Champions".

Nervosismo. "Volevamo recuperare e ci sta anche l'innervosirsi, ma parlare di scollamento è esagerato. Semplicemente ma non volevamo perdere. Pensiamo alla prossima e a gestire meglio le situazioni durante la partita".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO