spinazzola_20252026_bianca1.jpg

SPINAZZOLA: «Era troppo importante vincere, adesso chiudiamo bene questo ciclo duro col Genoa»

Scritto da -

Dopo Napoli-Sporting è intervenuto Leonardo Spinazzola.
"Sono tre punti importantissimi, sapevamo che lo Sporting era una grande squadra, molto giovane, tecnica e rapida. Abbiamo fatto un'ottima partita, abbiamo anche sofferto ma i tre punti che contano sono quelli che contano. Oggi era importante vincere e dobbiamo chiudere questo ciclo con il Genoa".

"Mi trovo abbastanza bene a destra, ma a sinistra più a mio agio".

"I cambi sono stati la svolta e hanno dato la giusta mano per prenderci e difendere il risultato".

"De Bruyne-Conte? E' durata 5 minuti, sono persone buone e davvero intelligenti per mettere tutto subito da parte".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO