anguissa_20242025_2.jpg

ANGUISSA: «Non molliamo mai, era importante centrare questa vittoria. Siamo forti e dobbiamo continuare così»

Scritto da -

Frank Anguissa ha parlato dopo la vittoria in Napoli-Genoa 2-1:
“La vittoria è quello che conta stasera. Essere MVP mi fa piacere ma conta di meno, comunque dedico la vittoria a mio figlio che mi chiede sempre un trofeo nuovo a ogni partita”.

“Siamo contenti perchè è importante vedere una squadra che prende gol e alla fine non molla mai: è un segnale per noi, sapere che quando mettiamo voglia e solidarietà possiamo fare tutto. Siamo contenti, alla fine abbiamo vinto”

Su Conte. "Io cerco sempre di aiutare la squadra, ma decide il mister. Abbiamo una squadra forte e dobbiamo continuare così. I moduli non cambiano nulla per me, noi siamo una squadra e ascoltiamo sempre ciò che dice il mister”.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO