hysaj_2.jpg

Hysaj: «Per lo Scudetto ci proveremo. Dobbiamo imparare a non avere cali di concentrazione»

Scritto da -

Il terzino azzurro Elseid Hysaj ha parlato a Canale 21 di come procede il ritiro azzurro. «Stiamo lavorando bene; ieri contro il Carpi ci siamo un po' messi in difficoltà da soli, però poi nel finale abbiamo reagito bene».

«Scudetto? Noi proveremo a ottenere il massimo. Non guardiamo le altre, pensiamo solo a noi stessi e a lavorare sodo tutti i giorni. Ci sono ancora degli automatismi da migliorare in modo da evitare i cali di tensione e certe disattenzioni».

«Personalmente credo di dover crescere ancora e lavorare per migliorarmi in ogni stagione. A me piacerebbe segnare di più: noi difensori esterni, per come giochiamo con Sarri, le possibilità di arrivare in zona tiro sono ridotte ma mi piacerebbe provarci».

«Rapporto con Maggio? Per me è un grande esempio di professionalità».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO