beukema_presentazione.jpg

BEUKEMA: «Bello tornare in Olanda, qui un calcio diverso da quello italiano. Segnare? Magari, ma penso soprattutto a vincere»

Scritto da -

Sam Beukema ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida Champions con il PSV.
"E' sempre bello tornare in Olanda per me e Noa Lang. Ovviamente c'è una cultura diversa tra Italia e Olanda. Soprattutto coi tifosi napoletani, che sono unici. Da piccolo sognavo di poter giocare per questa gente. E' diverso rispetto in Italia qui in Olanda".

Su Lang. "E' molto carico, gli fa piacere tornare a giocare qua nel suo vecchio stadio".

Gol di Beukema: "Speriamo! Ma penso all'obiettivo di vincere e aiutare la squadra in difesa".

Sull'assenza di Rrahmani. "E' importantissimo per noi, spero che tornerà presto, è importantissimo sia dentro che fuori dal campo".

La nazionale olandese. "Io spero che la convocazione un giorno arrivi, ma il mio focus è solo sul Napoli e sulla sfida di domani contro il Psv".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO