Da oggi non sarà più Antonio Conte, ma il "Dottor Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc, Visconte Cobram", il mega-direttore fantozziano che ideò una corsa ciclistica a progressiva eliminazione umana: la "Coppa Cobram".
Il Napoli infatti sta vivendo la sua personale tragicomica gara, dove il buon Visconte Antonio da Lecce aggiunge un "teschio" a ogni giro. Addirittura questa settimana ne ha aggiunti altri due: Meret e De Bruyne.
Sull'ambulanza fantozziana sono ancora presenti Lukaku, Rrahmani, Lobotka e Holjund. Quest'ultimo dovrebbe scendere nei prossimi giorni, per fare spazio al fuoriclasse belga che invece su quell'ambulanza ci rimarrà fino alla fine dell'anno.
Scherzi a parte infatti, l'infortunio di De Bruyne sembra serissimo. Basta guardare il suo pianto e le stampelle che ha dovuto utilizzare per camminare, per rendersi conto che non si tratta di una lesione di poco conto. Siccome già con una lesione di media entità si resta fuori un mesetto circa, il belga dovrebbe stare fermo parecchio di più. Aspettiamo gli esami di lunedì e vedremo.

Commenti (0) 
