Sono giorni di valutazione in casa Napoli, riguardo al ruolo di portiere. L'infortunio di Meret non è roba di poco conto (frattura del secondo metatarso del piede destro), perché lo terrà fuori diverse settimane durante le quali si giocheranno campionato e Champions.
Attualmente oltre Milinkovic-Savic abbiamo Contini a fargli da vice (ma è infortunato pure lui anche se sta per rientrare), e dietro di loro ci sono i baby azzurri come Turi, Spinelli e Ferrante. Siccome bisogna farsi trovare pronti in caso di emergenza (e vista la sfortuna che tira occorre esserlo ancora di più), il Napoli potrebbe pensare di andare sul mercato degli svincolati per cautelarsi.
C'è il 39enne Andrea Consigli in attesa di chiamata, dopo la fine della lunghissima esperienza a Sassuolo (in realtà l'ultimo anno è stato un separato in casa). C'è il torrese Luigi Sepe, che ha da poco chiuso l'esperienza alla Salernitana.
Guardando all'estero, l'ex Roma - con una grande esperienza - Rui Patricio ha chiuso la sua parentesi all'Al Ahin e cerca una sistemazione.

Commenti (0) 
