elmas_20232024_1.jpg

ELMAS: «Sapevamo che sarebbe stata una battaglia, ma i campionati si vincono anche così»

Scritto da -

Il macedone Elmas ha parlato in conferenza stampa dopo Lecce-Napoli di Serie A.
"È stata una partita difficile, sapevamo che sarebbe stata una battaglia. Dopo la vittoria con l'Inter era importante dare continuità e portare a casa i tre punti. Abbiamo concesso qualcosa al Lecce ma è difficile avere sempre il possesso giocando ogni tre giorni. I campionati si vincono anche soffrendo, e così si può far bene".

Il ritorno. "Sono felicissimo dei miei 5 anni al Napoli, e tornare con un allenatore come Conte è speciale. Voglio dare una mano a tutti i miei compagni di squadra. Qui ci sono campioni che hanno vinto lo scudetto, sono giocatori forti e bravi ragazzi: è un gruppo unito e sono felice di farne parte. Ogni giorno cerchiamo di fare il massimo in allenamento e dando il meglio in partita. Dobbiamo sentirci tutti pronti".

Jolly come con Spalletti. "Mi sento di aiutare sempre i ragazzi lì dove mi chiede di giocare il mister. Poi solo in campo si vede se sono un jolly".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO