anguissa_20242025_2.jpg

ANGUISSA: «Campo tosto, volevamo vincere. Premio VMP? A mio figlio piacciono, ma lo darei a Milinkovic-Savic...»

Scritto da -

Frank Anguissa ha parlato al termine di Lecce-Napoli.
"Era importante vincere, a Lecce è sempre stata tosta e volevamo vincerlo: ci siamo riusciti e siamo contenti. Ragioniamo partita dopo partita e l'unica cosa che dobbiamo fare è vincere sempre. Tre punti importanti oggi come quelli contro l'Inter, dobbiamo continuare così".

"Volevo regalare il premio come MVP a Milinkovic-Savic, ma a mio figlio piacciono e se non lo porto a casa mi ammazza... Sì, ne sto vincendo tanti e ne sono felice. Sono sottovalutato? ...non credo".

Su Conte (che a un certo punto lo ha mandato a...): "Sappiamo che il mister è uno che ha sempre questa voglia e competitività, la cattiveria, siamo contenti di poter lavorare con lui ma a volte durante la partita dobbiamo essere anche tranquilli e gestire la partita perché non è facile. Capisco che lui è lì fuori ed è difficile, perché voleva vincere e per questo ci mette sempre pressione".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO