elmas_20232024_1.jpg

ELMAS: «La partita l'abbiamo fatta giusta, ma dobbiamo diventare più cattivi sotto porta»

Scritto da -

Il macedone Elif Elmas ha parlato dopo Napoli-Eintracht di Champions League:
"Ci è mancato il gol, ma abbiamo fatto una buona partita secondo me. Abbiamo creato tanto, però qualche volta devi essere più cattivo... però secondo me siamo in giusta strada. Dobbiamo continuare così e spero che giocando così arrivano anche i gol. Peccato perché stasera sarebbe servito vincere".

"Io sto cercando sempre di fare il mio meglio. Mi sento bene, sono in buone condizioni, sono arrivato pronto, sto aspettando il mio momento, spero di avere anche più spazio, però tutto dipende dal mister. Io sono a disposizione per tutte le posizioni, sto cercando di fare il mio massimo. Oggi non è arrivato il gol, anche per me, però va bene, andiamo avanti. Spero che penso che arrivi il gol piano piano. Conte ha detto che i nuovi cominciano a darci una mano e io cerco di fare la mia parte ogni volta che vengo chiamato in causa".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO