Al Training Center di Castel Volturno sono stati consegnati tre premi dal Presidente dell’ASD Scopigno Cup, Fabrizio Formichetti, insieme alla madrina Souhaila Mia.
Il primo all'allenatore del Napoli, come "miglior allenatore della serie A... architetto di un Napoli capace di centrare il quarto scudetto della sua storia. Conte è anche il primo allenatore della storia del nostro campionato a vincere il titolo con tre squadre diverse (Juventus, Inter e Napoli)".
Non solo Conte. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha vinto il premio Manlio Scopigno come Miglior Presidente dell'anno "perché ha portato nel mondo del calcio la capacità di essere un visionario che solo un grande uomo di cinema come lui può avere".
Il centrocampista scozzese Scott McTominay, invece, ha ricevuto il premio Scopigno come Miglior Giocatore di Serie A”, motivato così: "uomo scudetto del Napoli, tuttocampista, può giocare ovunque, ma anche bomber con 12 goal. È l’emblema del calcio di Antonio Conte e del suo Napoli campione d’Italia".

Commenti (0) 
