buongiorno_20242025_1.jpg

BUONGIORNO: «Siamo delusi, dobbiamo lavorare su questi errori e migliorare»

Scritto da -

Alessandro Buongiorno ha parlato dopo la partita contro il Bologna.
“C’è delusione... avremo modo di vedere con il mister cosa abbiamo sbagliato. Lavoreremo su quello che c'è da migliorare”.

La distrazione sul secondo gol. "Quando arrivano i cross devi essere attento agli inserimenti da dietro. Noi però eravamo messi male rispetto a quanto provato”.

I problemi offensivi. "Quando parliamo di fase offensiva ci riferiamo a tutti gli undici, così come per la fase difensiva. Dobbiamo dare tutti una mano in più per creare quante occasioni possibili per segnare. Sfortunatamente nelle ultime partite non ci siamo riusciti e dobbiamo migliorare".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO