dilorenzo_bianca_20242025_1.jpg

DI LORENZO: «Dovevamo dare dei segnali a noi stessi. C'è di nuovo un'energia diversa»

Scritto da -

Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Sky Sport dopo Napoli-Qarabag di Champions.
"Oggi è l’anniversario della scomparsa di Maradona, è stata una bella serata e una bella vittoria dinanzi ai nostri tifosi. Siamo contenti".

"Dovevamo dare dei segnali soprattutto a noi stessi. Abbiamo vissuto settimane difficili per via dei risultati, ma abbiamo dato risposte importanti e non era facile. Ci tenevamo a tornare alla vittoria in Champions, ne avevamo bisogno. Sicuramente in questi giorni si percepiva aria diversa, energia diversa e poi lo si è visto in campo. Ci siamo parlati, dovevamo ritrovarci perché non eravamo stati al nostro livello migliore. Ma il gruppo sempre stato con il mister e il mister col gruppo. Dovevamo solo ritrovarci e l’abbiamo fatto”.

"Il gruppo è sempre stato compatto e lo sta dimostrando con le prestazioni. Se alla base non c’è un gruppo sano e unito non ne esci dai momenti difficili. Questa è una nostra caratteristica".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO