rrahmani_20252026_1.jpg

RRAHAMANI: «Dobbiamo sempre credere in ciò che facciamo. Serve sempre l'atteggiamento giusto»

Scritto da -

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani ha parlato dopo la vittoria per 2-0 in Champions League contro il Qarabag.
"Il 3-4-3 cambia qualcosa per noi difensori in fase di costruzione, ma dipende sempre da noi, da come muoviamo la palla, dall’atteggiamento e dalla personalità”.

“Dobbiamo continuare a dare il massimo come abbiamo fatto oggi. Non sempre le partite vanno nella direzione che vogliamo, però dobbiamo sempre credere in ciò che facciamo. Serve avere l’atteggiamento giusto sempre”.

Stanchezza: “È un po’ dura perché dopo l’infortunio è la settima partita che gioco in tre settimane... è tanto. E' stato molto difficile dico la verità. Stiamo provando a gestire la cosa, ecco perché il mister mi ha tolto prima in alcune partite”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO