hojlund_20252026_esulta1.jpg

HOJLUND: «Felice di aiutare la squadra vincere, ma voglio tornare al più presto a fare gol»

Scritto da -

Rasmus Hojlund ha parlato nel post partita di Roma-Napoli 0-1.
“Esultanza con Neres? Non so bene che animale sia, è l’esultanza di Neres e noi ci divertiamo insieme. Avevamo un patto, chi serviva l’assist all’altro poi dovevamo fare l’esultanza insieme. Con l’Atalanta ci eravamo dimenticati ed oggi abbiamo recuperato”.

Il gol che manca. "Ovviamente vorrei sempre segnare, perché quello è il mio mestiere. Ma sono contento di aiutare la squadra. Lavorerò anche per tornare a segnare il prima possibile".

"Provo sempre a fare il meglio, l’obiettivo è sempre quello di vincere. Sono un uomo squadra, spero sempre di segnare, ma la cosa più importante è la vittoria di squadra”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO