Dopo la vittoria dell'Olimpico, gli azzurri iniziano gli allenamenti in vista della prossima gara di Coppa Italia contro il Cagliari, mercoledì alle 18:00 allo stadio Maradona. Coloro che ieri sono scesi in campo dal primo minuto hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico-tattica.
Vista la situazione e l'inutilità (rispetto agli altri obiettivi stagionali) della Coppa Italia e della Supercoppa, ci auguriamo un maxiturnover da parte di Conte, come accadde lo scorso anno con la Lazio. Venimmo subito sbattuti fuori, liberandoci di un inutile dispendio di energie strada facendo. Quella scelta ripagò ampiamente a fine stagione, mentre l'Inter decise di giocarsi (contro la Lazio e il doppio derby col Milan) la sfida con i migliori e si rovinò con le sue mani.
Contro il Cagliari dovrebbero giocare Jesus, Mazzocchi, Spinazzola, Elmas, Vergara, Politano, Lucca e strada facendo anche Ambrosino. Non è escluso che Conte decida di convocare anche un paio di Primavera.
Chi salterà la sfida sarà Marianucci, per via di una squalifica rimediata quando giocava con l'Empoli.

Commenti (0) 
