rrahmani_20252026_1.jpg

RRAHMANI: «Vittoria meritata e sofferta. Spalletti resta un grande»

Scritto da -

Il difensore azzurro Amir Rrahmani ha parlato in conferenza stampa dopo Napoli-Juventus.
"Ogni vittoria è importante, non solo quelle con la Juventus. Ce la godiamo perché abbiamo sofferto, ma abbiamo meritato di vincere. Non siamo mai stati in difficoltà. Ci aspettavamo una Juventus con un attaccante, ma era una partita identica a quella contro l'Atalanta: ci eravamo preparati ad una soluzione poco probabile ma siamo contenti".

Il turnover. "Chi sta giocando ora sta facendo bene. Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra che lotta per la parte alta della classifica, per questo vittoria ancora più importante".

La Champions. "Giochiamo fuori casa ed è sempre complicato farlo".

Su Spalletti. "Rimane un grandissimo allenatore, uno dei migliori mai avuti. Sappiamo tutti che è un grande uomo".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO