elmas_20232024_1.jpg

ELMAS: «Quello che serve fare, lo faccio. E penso di averlo fatto bene. L'importante è che il NAPOLI vinca»

Scritto da -

Il trequartista azzurro Eljif Elmas è intervenuto nel post partita di Napoli-Juventus 2-1.
“In campo posso fare tutto, ora serve qualcuno che faccia il mediamo e allora lo faccio. Penso di aver fatto bene, ma l’importante è che la squadra abbia vinto una gara importante. Poi io mi adeguo rispetto a ciò che serve e chiede il mister”.

La strana coppia. "E' bello giocare con McTominay, lui è più offensivo ed io cerco di coprire gli spazi quando lui attacca la porta. Credo di averlo fatto bene, poi in Nazionale ci avevo già giocato a due ma è un’altra cosa. Qui è diverso, c’è più intensità e devi pensare velocemente altrimenti non riesci a coprire tutto”.

La tattica. "Abbiamo preparato la partita come se la Juventus giocasse con il centravanti. Poi ci siamo detti che non ci importava la loro formazione, volevamo solo la vittoria e prendere questi tre punti importanti”.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO