La prossima sarà una settimana più intensa delle altre per il Napoli. Bisognerà viaggiare di nuovo, e stavolta sarà un viaggio lunghetto. Dopo la sfida di Udine il tecnico Conte concederà un giorno di assoluto riposo alla squadra, che martedì si allenerà prima di volare per Riad. Mercoledì allenamento in Asia (alle 12.30 locali, le 10:30 italiane), giovedì sera la sfida con il Milan nella semifinale di Supercopppa del Nonno.
Dall'esito della sfida dipenderà il resto del programma. In caso di eliminazione, il Napoli potrà godersi il periodo pre-Natalizio in pace e poi viaggiare per Cremona il 28 dicembre.
Se invece dovesse arrivare in finale, il calendario si infittirà con un'altra partita da giocare lunedì 22 dicembre, prima di ritornare in Italia il 23.

Commenti (0) 
