supercoppa-italia-tim.jpg

SUPERCOPPA, lunedì di riposo e martedì la partenza per Riad

Scritto da -

La prossima sarà una settimana più intensa delle altre per il Napoli. Bisognerà viaggiare di nuovo, e stavolta sarà un viaggio lunghetto. Dopo la sfida di Udine il tecnico Conte concederà un giorno di assoluto riposo alla squadra, che martedì si allenerà prima di volare per Riad. Mercoledì allenamento in Asia (alle 12.30 locali, le 10:30 italiane), giovedì sera la sfida con il Milan nella semifinale di Supercopppa del Nonno.

Dall'esito della sfida dipenderà il resto del programma. In caso di eliminazione, il Napoli potrà godersi il periodo pre-Natalizio in pace e poi viaggiare per Cremona il 28 dicembre.
Se invece dovesse arrivare in finale, il calendario si infittirà con un'altra partita da giocare lunedì 22 dicembre, prima di ritornare in Italia il 23.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO