Alla vigilia della Supercoppa in Arabia hanno parlato il tecnico Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo.
Ecco le parole del terzino.
"Anche se siamo reduci da due sconfitte ci sentiamo bene e c'è la voglia di giocarcela a viso aperto domani. Non vediamo l'ora di scendere in campo. Sappiamo che il Milan è forte e ha grandi giocatori, la concentrazione è massima perché la squadra ha voglia di giocarsi al massimo questo trofeo".
"La partita di domani passa tanto anche da come ci difenderemo e questo sarà importante. Se si difende bene poi si attacca meglio. Lavoriamo tanto su questo aspetto. Dovremo cercare di fare una partita giusta a livello difensivo e poi mettere in campo le nostre qualità nella fase di possesso per arrivare in finale".
Ipotesi rigori. "Vogliamo andare in finale nei novanta minuti, è quello l'obiettivo".
La fatica. "A livello mentale giocare tante gare è dispendioso, uno pensa alla preparazione fisica ma giocare queste gare con tante pressioni comporta anche dispendio mentale ma siamo professionisti pronti anche a questo".
I giovani Primavera in prima squadra. "Sono ragazzi che si allenano spesso anche con noi e respirano l'aria della prima squadra. Cerchiamo di farli sentire a loro agio".
Pi forte Napoli e Milan. "Quello che si dice conta fino a un certo punto. Conta quello che succederà in campo, ma sappiamo che affronteremo una big e faremo del nostro meglio per la finale".

Commenti (0) 
