Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a SportMediaset.
Su Mainoo. "Noi dobbiamo essere molto riflessivi e accorti sul mercato, perché abbiamo calciatori forti fuori che prima o poi rientreranno. Dobbiamo fare le valutazioni giuste, aspettiamo le novità dei prossimi giorni e poi vediamo di conseguenza".
Sul ritorno di Lukaku. "Siamo contenti che sia rientrato in gruppo, anche se non può ancora giocare. Però è un ragazzo di personalità, ci dà una mano. Siamo contenti, per noi è importante, vediamo nelle prossime settimane come crescerà la sua condizione".
Serenità ritrovata. "Problemi internamente noi non li abbiamo mai avuti in realtà, l'uscita (di Conte, ndr) non è stata polemica ma più un grido di allarme. Dentro di noi siamo sempre stati compatti e uniti. Abbiamo fatto due sconfitte dopo un periodo estremamente positivo, è fisiologico, non si possono vincere tutte le partite. Soprattutto in questo momento in cui il dispendio di energie è enorme e la rosa è limitata in questo momento. Noi siamo contenti e siamo tranquilli nel lavoro che sta facendo il mister con la squadra".

Commenti (0) 
