manna_diesse.jpg

MANNA: «Mercato? A giorni faremo delle riflessioni. Le sconfitte sono frutto di un calo fisiologico»

Scritto da -

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a SportMediaset.

Su Mainoo. "Noi dobbiamo essere molto riflessivi e accorti sul mercato, perché abbiamo calciatori forti fuori che prima o poi rientreranno. Dobbiamo fare le valutazioni giuste, aspettiamo le novità dei prossimi giorni e poi vediamo di conseguenza".

Sul ritorno di Lukaku. "Siamo contenti che sia rientrato in gruppo, anche se non può ancora giocare. Però è un ragazzo di personalità, ci dà una mano. Siamo contenti, per noi è importante, vediamo nelle prossime settimane come crescerà la sua condizione".

Serenità ritrovata. "Problemi internamente noi non li abbiamo mai avuti in realtà, l'uscita (di Conte, ndr) non è stata polemica ma più un grido di allarme. Dentro di noi siamo sempre stati compatti e uniti. Abbiamo fatto due sconfitte dopo un periodo estremamente positivo, è fisiologico, non si possono vincere tutte le partite. Soprattutto in questo momento in cui il dispendio di energie è enorme e la rosa è limitata in questo momento. Noi siamo contenti e siamo tranquilli nel lavoro che sta facendo il mister con la squadra".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO