politano_20252026_1.jpg

POLITANO: «Siamo stati perfetti, grande partita. Rabiot? Fallo brutto, non poteva mai prendere la palla»

Scritto da -

Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post-partita di Napoli-Milan.

"E' stata una grande partita, interpretata a grandissimi livelli. Siamo stati veramente bravi. In una gara del genere, quando ci metti attenzione e voglia di difendere tutti insieme è difficile farci gol. Siamo stati perfetti sotto tutti i punti di vista, vittoria strameritata".

La cazzima. "Assolutamente sì, ne abbiamo messa tanta. Abbiamo ritrovato energie, quando stiamo bene fisicamente e mentalmente è difficile per tutti"

Il fallo di Rabiot. "Ha fatto male... un intervento da dietro. Non poteva mai prendere la palla, ma accetto la decisione dell’arbitro".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO