In conferenza stampa ha parlato Matteo Politano alla vigilia di Napoli-Bologna, finale della Supercoppa italiana.
"Ci aspettiamo una partita di grandissima intensità, con tanti uno contro uno. Servirà andar forte su tutti i duelli, perché sia noi che loro vogliamo portare a casa questo trofeo. Loro ti vengono a prendere alti come facciamo noi, sarà una bellissima partita perché entrambe vorranno imporre il loro gioco. La partita di domani si prepara da sola, quando affronti una finale c'è poco da preparare. Solo tatticamente e queste cose qui. Da lì in poi dal Bologna c'è stata una svolta e ci siamo parlati chiaramente, dicendoci che dovevamo cambiare qualcosa e l'abbiamo fatto. Ora dobbiamo continuare così".
Il Napoli che cambia abito. "Per fortuna possiamo giocare con diversi moduli perché ci sono calciatori versatili".
Le recenti panchine. "Io ho giocato tantissime partite e star fori in qualche gara non è un problema. C'è sempre bisogno di tutti e di stare al 100%. Per me è già un onore tutte le partite giocate, nessun tipo di problema. Mi piace giocare esterno, ora col mister faccio il quarto a destra e mi trovo benissimo".
Lo spogliatoio azzurro. "E' un gruppo forte come l'anno scorso, è sempre stato unito, sia nei momenti belli che in quelli brutti, dicendoci sempre le cose in faccia. E' sempre stata la nostra forza, dandoci forza in campo e fuori e parlandoci. Non siamo un gruppo tanto giovane ma portiamo la nostra esperienza ai più giovani. E' un Napoli forte sia in campo che fuori dal campo!".

Commenti (0) 
