Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato dopo la vittoria del Napoli in Supercoppa.
"Avevate qualche dubbio su Conte? Avevamo perso 2-0 con loro e abbiamo pareggiato i conti, mi dispiace per il mio amico Saputo. Li aspettiamo a Napoli, così facciamo la bella".
"Ai tifosi del Napoli posso dire che l'altro anno avevamo solo campionato e Coppa Italia, ma nonostante i tanti infortuni siamo rimasti li. Quest'anno anche abbiamo avuto tanti infortuni, ma abbiamo avuto la possibilità di far giocare anche i nuovi che hanno valori notevoli. Bisogna stare calmi e pensare alla prossima partita contro la Cremonese, stasera ci siamo divertiti e abbiamo vinto. Era dall'epoca di Maradona che non si vincevano 2 trofei nello stesso anno qua a Napoli".
La frecciata a Spalletti. "Noi credevamo che la squadra era forte già anni fa, Conte è un maestro e può fare bene anche con ciò che ha a disposizione. Io credo nella mia vita di aver sbagliato molto poco, un giorno vi racconterò la vera storia di quel decimo posto".
Il presidente ha parlato anche durante i festeggiamenti. "Questa medaglia ci ripaga di tanta fatica e riapre lei porte all’entusiasmo per i tifosi e per chi lavora intorno al progetto Napoli: allenatore, squadra, pure il marketing... Bianchini è scatenato. A Bologna andiamo a farci un tortellino".

Commenti (0) 
