delaurentiis-intervista.jpg

DE LAURENTIIS: «Vinciamo malgrado gli infortuni... Conte è un maestro». E lancia frecciate a SPALLETTI...

Scritto da -

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato dopo la vittoria del Napoli in Supercoppa.
"Avevate qualche dubbio su Conte? Avevamo perso 2-0 con loro e abbiamo pareggiato i conti, mi dispiace per il mio amico Saputo. Li aspettiamo a Napoli, così facciamo la bella".

"Ai tifosi del Napoli posso dire che l'altro anno avevamo solo campionato e Coppa Italia, ma nonostante i tanti infortuni siamo rimasti li. Quest'anno anche abbiamo avuto tanti infortuni, ma abbiamo avuto la possibilità di far giocare anche i nuovi che hanno valori notevoli. Bisogna stare calmi e pensare alla prossima partita contro la Cremonese, stasera ci siamo divertiti e abbiamo vinto. Era dall'epoca di Maradona che non si vincevano 2 trofei nello stesso anno qua a Napoli".

La frecciata a Spalletti. "Noi credevamo che la squadra era forte già anni fa, Conte è un maestro e può fare bene anche con ciò che ha a disposizione. Io credo nella mia vita di aver sbagliato molto poco, un giorno vi racconterò la vera storia di quel decimo posto".

Il presidente ha parlato anche durante i festeggiamenti. "Questa medaglia ci ripaga di tanta fatica e riapre lei porte all’entusiasmo per i tifosi e per chi lavora intorno al progetto Napoli: allenatore, squadra, pure il marketing... Bianchini è scatenato. A Bologna andiamo a farci un tortellino".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO