Al termine di Lazio-Napoli ha parlato il terzino Leonardo Spinazzola.
"Stiamo veramente in un bel momento, abbiamo entusiasmo ed energia. Quando vinci è più facile. Gli strappi di Neres e Hojlund spaventano i difensori avversari, mentre in fase difensiva stiamo pressando forte. Speriamo di continuare così".
Ruolo e modulo. "Diciamo che i miei compiti, anche cambiando modulo non cambiano mai. Devo essere sempre alto quando abbiamo palla e difendere quando non l'abbiamo".
Il gol. "E' una soluzione studiata perchè sapevamo che loro difendono con una linea a quattro, quindi se Elmas attaccava l'area veniva preso da Marusic e io sarei rimasto con Cancellieri oppure da solo... è andata così e siamo contenti".
"Il campionato è ancora lunghissimo e sappiamo che ci saranno difficoltà. Soprattutto a gennaio, dove il calendario fa spavento. Dobbiamo pensare partita dopo partita, non pensiamo di arrivare a fine stagione e perdere. Il nostro lavoro è lottare, ce la metteremo tutta poi se vincono altri bravi. Il mister ci passa sempre il messaggio che dobbiamo onorare lo scudetto sul petto".
La Nazionale e il Mondiale. "Lo spero vivamente per tutta la nazionale, un altro Mondiale senza l'Italia è brutto".

Commenti (0) 
