dilorenzo_20252026_1.jpg

DI LORENZO: «Gol bello, ma il risultato non mi piace. Classifica? siamo tutte ancora lì»

Scritto da -

Giovanni Di Lorenzo ha parlato dopo Napoli-Verona 2-2.
"Di positivo c'è che abbiamo rimontato due gol, però è chiaro che questo risultato non ci soddisfa. Volevamo vincere, ci dispiace e vedremo quello che non è andato bene, perché abbiamo preso due gol evitabili. Pensiamo alla prossima subito".

Il gol. "È stato bello... non sapevo fosse il ventesimo in Serie A. Sono contento per il gol, ma il risultato non ci soddisfa".

La classifica. "Siamo tutte lì vicino, sicuramente sarà un campionato lottato fino alla fine, ogni punto è importante. Oggi la rimonta è stata buona per questo, sempre meglio fare punti che perdere. Nello scontro diretto a Milano cercheremo di fare la nostra partita".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO