milinkovic-savic-20252026_1.jpg

MILINKOVIC-SAVIC: «Preso gol evitabili, ma abbiamo reagito bene. A Milano per giocarcela»

Scritto da -

Il portiere Milinkovic-Savic è intervenuto dopo Napoli-Verona 2-2.
"Abbiamo preso due gol evitabili, ma può succedere qualche volta anche per uno’ di sfortuna. L’importante è che dopo ci siamo ripresi. Abbiamo reagito bene, con un gruppo come il nostro con tutti i ragazzi che ci sono è anche facile reagire bene, devo essere sincero. Sono deluso per i due punti persi, però devo essere sincero. Nel secondo tempo la squadra ha reagito bene, potevamo fare il terzo gol. Anche un punto va bene per come è stata la partita".
"Andremo a Milano a giocarci la partita, penso che saremo pronti".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO