Conferenza stampa di Matteo Politano dopo Napoli-Verona 2-2.
"Nel primo tempo abbiamo peccato di attenzione e non puoi permettertelo, non possiamo concedere quei gol, soprattutto dopo che tre giorni fa avevamo fatto la partita più bella dell'ultimo anno e mezzo. Di buono c'è stata la reazione e che abbiamo sistemato un po' le cose".
"Nello spogliatoio eravamo incazzati tutti quanti per aver regalato 45' al Verona, non era facile rimettere le cose a posto. Con il mister ci siamo parlati, sistemando alcune cose a livello mentale come le seconde palle in ritardo e le ripartenze concesse. Nel secondo tempo si è visto un bel Napoli".
Stanchezza. "No... perché nel secondo tempo anche se eravamo più stanchi abbiamo fatto meglio, Il problema è stato mentale. Colpa anche mia, magari sul primo gol potevo rientrare più forte e non dare cose per scontate".
L'arbitro. "Sicuramente certe decisioni hanno indirizzato la gara. Il rigore è abbastanza dubbio e non si può ogni volta aspettare cinque minuti una decisione arbitrale con 150 fermo-immagine sul braccio".
Sul gol annullato a Hojlund. "Fatico a rispondere, sembra che ci si attacchi all'arbitro. Stanno sbagliando abbastanza, il VAR è stato introdotto ma ultimamente si fanno errori e non è possibile aspettare cinque minuti perchè spegne a livello fisico. Devono risolvere le cose più velocemente"
Cross per Lucca. "L'abbiamo cercato ma il Verona chiudeva le catene uomo su uomo: abbiamo fatto tanti cross, ma c'è rammarico soprattutto per il primo tempo. C'è tanto dispiacere, buttare via due punti in casa col Verona possono pesare".

Commenti (0) 
