dilorenzo_20252026_1.jpg

DI LORENZO: «Abbiamo dimostrato di avere carattere. Il rigore? Non lo commento»

Scritto da -

Il capitano Di Lorenzo ha parlato al termine di Inter-Napoli 2-2.

"Siamo contenti perché abbiamo fatto una partita tosta, siamo andati sotto due volte ma siamo rimasti concentrati. Rimontare due volte lo svantaggio contro una grande squadra e in un grande stadio significa avere carattere. Questo è sicuramente positivo".

Il rigore per l'Inter. "Non lo commento.. Penso solo che l'abbiamo subito nel nostro momento migliore ma poi siamo stati premiati con il pareggio. Abbiamo cercato anche di vincere perché c'era la sensazione che potevamo sfruttare degli episodi nel finale".

Su Conte. "Non ho sentito le sue proteste perché ero lontano ma son cose che succedono in campo: era una partita importante per noi, contro un avversario forte. Ci sono momenti di tensione durante la partita ma non è successo niente, pensiamo alla prossima: concentrati sul prossimo impegno, voltiamo pagina".

Non mollare. "Vogliamo arrivare agli ultimi due mesi che siamo in corsa per il campionato, sarà combattuto fino alla fine ma vogliamo stare attaccati fino alla fine".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO