buongiorno_20242025_1.jpg

BUONGIORNO: «Siamo amareggiati, potevano essere tre punti importanti»

Scritto da -

Il difensore azzurro Alex Buongiorno è intervenuto nel post-partita di Napoli-Parma 0-0.
"Siamo amareggiati per questo pareggio, non siamo riusciti a trovare l’ultima giocata, il tiro che ci potesse portare al gol. Analizzeremo tutto con il mister per migliorare sotto questo punto di vista. Siamo amareggiati perché potevano essere tre punti importanti".
"Il campionato è ancora lungo, ci sarà tempo e noi continueremo a lavorare. Non è facile con le tante partite, ma non è facile anche per le altre. Noi nonostante gli infortuni che ci hanno penalizzato dobbiamo essere pronti anche con le rotazioni, lavoriamo sempre con lo staff tecnico e i preparatori per arrivare sempre al meglio in partita".




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO