buongiorno_20242025_1.jpg

BUONGIORNO: «Il pareggio con il Parma ci amareggia. Ci è mancato l'ultimo passaggio»

Scritto da -

Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Radio CRC.
"Mercoledì ci è mancato l'ultimo passaggio, quello che potesse portare al gol. C'è stata anche un po' di sfortuna, perché nel gol segnato c'è stato un fuorigioco millimetrico. Anche io ho avuto un'occasione parata dal portiere. Ovviamente sono importanti in partite come queste e nelle ultime gare siamo riusciti anche a segnare sfruttando queste occasioni. Potevamo anche essere più veloci per cercare di scardinare un po' la difesa avversaria. Siamo amareggiati per questo pareggio, ma cercheremo di lavorare per migliorare".

"Le assenze pesano e sono importanti, soprattutto visti i tanti impegni. Noi comunque cerchiamo di lavorare al meglio con i preparatori ed il mister per cercare di farci trovare pronti anche quando ci sono rotazioni".

Su Napoli-Sassuolo. "Una partita importantissima, come tutte del resto. Tre punti fondamentali, quindi dobbiamo recuperare le energie in fretta e prepararla al meglio".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO