Juan Jesus, difensore della SSC Napoli, ha parlato al termine della partita Napoli-Sassuolo 1-0.
"Oggi era importante vincere per la classifica, perché non possiamo lasciare le altre allontanarsi troppo. Non stavamo avendo risultati positivi, però il campionato è lungo ancora. Abbiamo difficoltà, ma non ci attacchiamo a quello o agli infortuni. Il gruppo è completo, un gruppo di ragazzi che lavora perbene. Oggi è stata difficile, ma l’importante erano i tre punti per dare un segnale e dare continuità a quello che stiamo facendo".
"Infortuni? Quando un compagno si fa male dispiace, ma questo è il nostro lavoro. Gli infortuni ci stanno, può succedere. Dispiace per i tanti infortuni, continuiamo con quelli che abbiamo che stiamo facendo bene".
"Dispiace non aver avuto il mister in panchina in queste due gare, ci dà carica e ci aiuta. Stellini è stato bravo, scherziamo con lui che è il ‘mister scudetto’ perché all’ultima c’era lui e non Conte. Ha fatto un bel lavoro, c’è un grande staff".
"Voglio mandare un abbraccio alla famiglia di Commisso, grande perdita, sappiamo tutti la persona che era. Condoglianze".

Commenti (0) 
