juan_jesus_20252026_2.jpg

JESUS: «Campionato ancora lungo, era importante non far scappare via le altre»

Scritto da -

Juan Jesus, difensore della SSC Napoli, ha parlato al termine della partita Napoli-Sassuolo 1-0.
"Oggi era importante vincere per la classifica, perché non possiamo lasciare le altre allontanarsi troppo. Non stavamo avendo risultati positivi, però il campionato è lungo ancora. Abbiamo difficoltà, ma non ci attacchiamo a quello o agli infortuni. Il gruppo è completo, un gruppo di ragazzi che lavora perbene. Oggi è stata difficile, ma l’importante erano i tre punti per dare un segnale e dare continuità a quello che stiamo facendo".

"Infortuni? Quando un compagno si fa male dispiace, ma questo è il nostro lavoro. Gli infortuni ci stanno, può succedere. Dispiace per i tanti infortuni, continuiamo con quelli che abbiamo che stiamo facendo bene".

"Dispiace non aver avuto il mister in panchina in queste due gare, ci dà carica e ci aiuta. Stellini è stato bravo, scherziamo con lui che è il ‘mister scudetto’ perché all’ultima c’era lui e non Conte. Ha fatto un bel lavoro, c’è un grande staff".

"Voglio mandare un abbraccio alla famiglia di Commisso, grande perdita, sappiamo tutti la persona che era. Condoglianze".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO