Rasmus Hojlund ha parlato alla vigilia della sfida Champions di Copenhagen.
"E' bello tornare in Danimarca, un'emozione speciale tornare a casa. Quando ho saputo di dover affrontare il Copenhagen, da mesi aspettavo questo momento. Spero di poter migliorare rispetto all'ultima volta (ko 4-3 con lo United). In questo stadio ho segnato il primo gol da professionista ed anche con la maglia dello United. Sarà un bel gran match. Abbiamo gli stessi punti e hanno tanto qualità essendo un gruppo unito. Spero di tornare al gol domani, ma l’importante è vincere".
"Ci troviamo in una situazione spalle al muro e dobbiamodare di più. Credo che tutti quanti vogliamo procedere di giornata in giornata: siamo sfortunati per le assenze, ma abbiamo un gruppo molto forte con una mentalità che ci mette in grado di andare avanti".
Su Lukaku. "E' molto importante averlo con noi perché è un gran giocatore ed ha personalità. Porta la sua esperienza e qualità all’interno del gruppo".
La sosta del Copenhagen vantaggio o no? "Si può vedere in tanti modi, il Copenhagen ha avuto tempo per preparare la partita ma credo che la qualità ci sia e ce l'abbiamo. Spero avremo un risultato positivo anche se abbiamo giocato due giorni fa, è il calcio moderno e dobbiamo affrontare anche il recupero dalle partite. Ma dobbiamo farci trovare pronti, il Copenhagen non ci aspetterà".
Gasperini e Conte. "Sono due grandi allenatori, molto passionali e tattici. Hanno alcune cose in comune. La differenza più grande tra i due? Che Gasperini non parlasse inglese e Conte sì. Sono due grandi allenatori, ma la più grande differenza è che Gasperini non parlasse inglese e Conte sì".
"Cornelius ha detto che devo rilassarmi? È bello che qualcuno mi dica parole positive, Andreas è uno che ho studiato quando ero al Copenhagen. Mi chiamarono mini-Corne, e fa strano giocarci contro domani. Lo ringraztio per le parole, lui è un bravo giocatore e Neestrup un bravo allenatore".

Commenti (0) 
