dilorenzo_20252026_1.jpg

DI LORENZO: «Punti buttati per atteggiamento sbagliato... giocavamo come se fossimo sul 5-0»

Scritto da -

Giovanni Di Lorenzo ha parlato nel post-partita di Copenhagen-Napoli 1-1.

"Avevamo fatto la cosa più difficile, che era trovare il vantaggio. Però nel secondo tempo siamo rientrati come se fossimo 5-0 e in Champions non puoi permettertelo, perché al minimo errore poi vai in difficoltà. Abbiamo pagato questo approccio, e non aver vinto è un peccato. Dispiace, sono punti buttati. Analizzeremo quello che abbiamo fatto, abbiamo sbagliato completamente l’approccio nel secondo tempo e l’abbiamo pagato.

Le sfide con Juventus e Chelsea. "Prepareremo una gara alla volta, penseremo prima a domenica che affronteremo una squadra forte con una rivalità forte come la Juventus. È un match importante per noi e per il campionato, poi giocheremo in Champions. Sono due gare che possono spostare una stagione. Non siamo tantissimi, ma non deve essere un’alibi, prepareremo al meglio delle nostre possibilità ogni partita".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO